A Terlizzi la tappa “Domenica in Bici”, l’iniziativa promossa dalla Città Metropolitana di Bari

Domenica 23 giugno, a Terlizzi, con raduno alle ore 08:00 in Piazza Cavour, riprendono gli appuntamenti con “Domenica in Bici”, l’iniziativa promossa dalla Città Metropolitana di Bari finalizzata alla scoperta di percorsi cicloturistici e alla valorizzazione delle bellezze paesaggistiche, dei siti storico-culturali e delle ricchezze enogastronomiche del territorio metropolitano.

Con partenza alle ore 9.00 la pedalata raggiungerà la località di Torre di Lerma lungo un percorso di circa 20 chilometri, tra andata e ritorno. In collaborazione con ASD Ciclisti Terlizzi saranno visitati i Santuari di Sovereto, il Santuario di Santa Maria di Cesano e il Portale di Anseramo da Trani.

“Domenica in Bici” è organizzata dal Servizio Programmazione della Rete Scolastica Promozione e Coordinamento delle Politiche Giovanili della Città Metropolitana di Bari in collaborazione con il CONI Puglia, SPORT e SALUTE Puglia e le associazioni sportive e ricreative del territorio.

La manifestazione prevede ciclo-passeggiate con gruppi di ciclisti che si ritroveranno nei punti di incontro individuati dai singoli Comuni e si conclude con una sosta ristoro (in masseria o in altri luoghi). Tutti gli aggiornamenti e info sul sito www.domenicainbici.it

Notizie correlate