6be9af24-7490-41a2-b4e4-b9932d26fadb
LOGO-SPORT

“DOMENICA IN BICI” FA TAPPA NEI COMUNI DI BITETTO, CORATO E MODUGNO DOMENICA 15 OTTOBRE

Domenica 15 ottobre i Comuni di Bitetto, Corato e Modugno ospiteranno i nuovi appuntamenti con “Domenica in Bici”,  l’iniziativa promossa dalla Città Metropolitana di Bari finalizzata alla scoperta di percorsi cicloturistici e alla valorizzazione delle bellezze paesaggistiche, dei siti storico-culturali e delle ricchezze enogastronomiche del territorio metropolitano. Scarica il comunicato stampa integrale